Colpi di Fulmine (Recensione), Trailer ITA, dal 13 Dicembre 2012 al Cinema!

« Older   Newer »
  Share  
PietroITA
view post Posted on 5/1/2013, 00:03     +1   -1




Colpi di Fulmine

Con Christian De Sica, Lillo & Greg, Luisa Ranieri, Arisa, Anna Foglietta e Simone Barbato.

Colpi di Fulmine



Info:
Uscita del Film: 13 Dicembre 2012
Genere: Comico, Commedia
Distribuzione: Universal Pictures/Filmauro
Paese: Italia
Durata: 104 Min.

Trama:
Nel primo episodio, un analista braccato ingiustamente dal fisco, si vede costretto a fingersi parroco di un piccolo paese ma non riesce a tenere a freno la sua passione per le donne. Nel secondo episodio, un Ambasciatore presso la Santa Sede è intenzionato a trasformarsi in un perfetto trasteverino per conquistare le attenzioni di una pescivendola.

Screens:


Trailer:
Video

Commento Personale:
A prima vista può sembrare uno di quei film "massì, farà schifo pure questo!" io l'ho pensato, ma grazie ad alcuni miei amici che mi hanno spinto a vederlo sono andato a vederlo anche io, e devo ammettere che ci siamo divertiti! è un bel film, ben fatto è davvero divertente, consiglio assolutamente a tutti di andarlo a vedere al cinema, è divertentissimo! :D l'unica cosa che ho trovato un po indigesta è che il film è spezzato in due parti, mi spiego meglio, il film è composto da due episodi uno attaccato all'altro e quindi quando pensi sia finito il film inizia il secondo episodio, questa cosa degli episodi non mi è piaciuta un gran chè resta sempre un film ben fatto è divertente.
Non mi resta che augurarvi Buona Visione!

Più Info e Approfondimenti a Questo Link



ExtraTag:
Colpi di Fulmine recensione videorecensione wiki film video streaming ITA trailer youtube download
 
Top
0 replies since 5/1/2013, 00:03   16 views
  Share