Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

« Older   Newer »
  Share  
Paotosi-3
view post Posted on 15/9/2012, 14:08     +1   -1




Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno



c5Sto




Sono Passati otto anni dopo la morte di Harvey Dent, Della quale Batman si è addossato la colpa.
Da allora il Cavaliere Oscuro vive in esilio. In tutti questi anni la criminalità di Gotham City è stata tenuta a bada dalla nuova legge "Dent" . Tuttavia L'arrivo inaspettato di Un Mercenario Mascherato di Nome Bane ,con un preciso piano distruttivo in mente, Costringe Bruce ad uscire dal suo Esilio e tornare ad inossare i Panni di Batman. Il tutto sarà arricchito dal misterioso arrivo di Una Ladra Intrigante e Sensuale.
Quest'ultimo capitolo della triloga cinematografica ci dara una veste più fragile e più umana del Cavaliere Oscuro, si vedrà un Batman meno eroico e più tormentato dal passato.




<< Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi>> (Alfred)






L'epica conclusione della trilogia dei Batman , del regista Christopher Nolan, giunge al Termine dopo sette anni.
il film si presenta fin da subito molto bene le panoramiche sono assolutamente mozzafiato, A questo si aggiungono anche gli effetti visivi , i personaggi sono introdotti in modo intelligente e appropriato, e Nonostante Bane Non sia Joker ha comunque un che di magnetico, anche se è stato semplificato rispetto alla sua controparte cartacea. Non era facile collegare i punti di raccordo di una storia così complicata , da questo deriva il fatto che la prima parte del film possa risultare essere "lenta". Non mancano scene a grande impatto emotivo, anche se non si raggiungono le vette de Il cavaliere oscuro Forse per via della trama particolarmente complessa, soprattutto nel finale, lo rende potente del suo predecessore. Tuttavia Batman Il cavaliere oscuro – Il ritorno resta uno dei film migliori di quest’anno.



Video



 
Top
0 replies since 15/9/2012, 14:08   22 views
  Share