Resident Evil: Retribution 3D

« Older   Newer »
  Share  
Paotosi-3
view post Posted on 14/9/2012, 15:49     +1   +1   -1




Resident Evil: Retribution 3D



yjy6P



Il Film è diretto da Paul W.S. Anderson,
e interpretato da Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Shawn Roberts e Kevin Durand.

Si tratta del quinto episodio della saga cinematografica Tratta dai videogiochi survival - horror della Capcom.



Video



Il Famoso T-virus della società farmaceutica Umbrella Corporation Imperversa ancora Trasformando i cittadini della terra in Zombie affamati di Carne. L'unica Speranza per la Razza Umana è Alice (Milla Jovovich).
Alice si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella , Senza avere un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia e nel frattempo Scopre Dei Segreti sul suo Misterioso Passato. Un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione , e che la costringerà a rimettere in discussione Ogni sua Certezza.




 
Top
Paotosi-3
view post Posted on 26/9/2012, 18:24     +1   -1




Due Nuovi video per Resident evil :Retribution


Un occhiata al lavoro degli stunts

Video


e Una Video-Intervista al cast:

Video
 
Top
[F!C4]ItalianBoyCec_
view post Posted on 26/9/2012, 22:59     +1   -1




Bel lavoro, mi piace questa sezione....mi racc nn ti stancare, è solo insistendo che si vedono i risultati ;)

Brava!!! :D
 
Top
Paotosi-3
view post Posted on 27/9/2012, 09:39     +1   -1




grazie :D
Non mi stanco anzi pensavo di fare (se si può, avevo anche mandato un MP a Roby ma sti giorni la connessione va male non so se gli è arrivato) una Sottosezione per i Telefilm, così faccio recensioni anche a quelli :)
 
Top
3 replies since 14/9/2012, 15:49   41 views
  Share