sto film fa il panico, creatore dei griffin

« Older   Newer »
  Share  
[F!C4]Tia_Vagne92
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/8/2012, 15:34     +2   +1   -1




Seth MacFarlane, il parà dei Griffin, sta per arrivare al cinema con una pellicola tutta sua. Ted è il titolo del nuovo film, una commedia a metà tra animazione e attori in live action. Ecco qui di seguito la trama ufficiale e la scheda del film.

Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, porta il suo sconfinato senso dell'umorismo sul grande schermo, per la prima volta nelle vesti di sceneggiatore, regista e voce di Ted. In questa commedia formato live action/Computer Grafica e animazione si racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l'adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d'infanzia... rifiutandosi da allora di andarsene.

Ted il film uscirà in italia il prossimo 8 agosto 2012.

Ted Scheda film

Genere: Live action/CG-animated comedy

Cast: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Giovanni Ribisi, Joel McHale e Seth MacFarlane (Ted)

Diretto da: Seth MacFarlane

Scritto da: Seth MacFarlane, Alec Sulkin, Wellesley Wild

Prodotto da: Scott Stuber,Seth MacFarlane, John Jacobs, Jason Clark

Produttore esecutivo: Jonathan Mone



Video

:64_31.png:
 
Top
[F!C4]MOTOR_HEAD_ITA
view post Posted on 18/8/2012, 15:55     +1   -1




Ahahahahahahahahahahahahah sto piangendo dal ridere al fatto dei nomi ahahahahahahaha e alla canzone del temporale ma quella parte dei nomi fa troppo ridere

Ora mel vedo su casacinema grazie mattia
 
Top
[F!C4]AnT1_CriStO
view post Posted on 20/8/2012, 15:54     +1   -1




*-*
 
Top
Paotosi-3
view post Posted on 15/10/2012, 10:39     +1   -1




Ted sale in testa al box office italiano

Ted continua a sorprendere. Dopo l’ottimo esordio, il Teddy Bear più scorretto mai visto sul grande schermo migliora addirittura i suoi risultati nel secondo fine settimana salendo in prima posizione ottenendo la migliore media per schermo oltre ad altri 2 milioni e 964 mila euro con un totale arrivato già a 6 milioni e mezzo.
In seconda posizione se la cava bene anche il film d’animazione L’era glaciale 4 che perde il primato arrivando però al considerevole incasso totale di oltre 13 milioni in 3 settimane.
La conferma del fatto che sia stato un fine settimana ottimo per il nostro botteghino lo dimostra anche Step Up 4: Revolution che perde nella seconda settimana solo il 29% superando i 3 milioni di incasso.
C’erano molte nuove uscite, questa settimana. Nessuna è finita sul podio, ma le cinque principali si sono piazzate subito dopo. Taken: la vendetta è partito con quasi un milione di euro mentre in quinta posizione è da segnalare il confortante esordio del film di Paolo Virzì Tutti i santi giorni. Con un passaparola già molto positivo il film è partito con 840 mila euro e una buona media per schermo.
Un altro film d’animazione, ParaNorman, proveniente dallo stesso “studio” di Coraline, si accontenta invece della sesta posizione e di 730 mila euro, precedendo Total Recall - Atto di forza con Colin Farrell e Kate Beckinsale e On the Road, adattamento di Sulla strada di Jack Kerouac.
 
Top
3 replies since 18/8/2012, 15:34   58 views
  Share