Insanity Tales, Scrittori e lettori, riunitevi!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


up
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


CITAZIONE
Si era detta di restare calma in ogni situazione e che nei momenti peggiori, un po’ di musica sarebbe riuscita a calmarla, agendo come un sedativo sulla sua mente turbata, e ora le serviva quel “po’ di musica” che riuscisse a ridonarle la salubrità mentale che al momento le mancava.
Perché quello che stavano percorrendo era l’ultimo piano...

Furor et Sanguis: una saga ambientata in una Roma post-apocalittica ha raggiunto le battute finali e non aspetta altro che essere letta.
Per saperne di più visitate il nostro forum!!


http://insanitytales.forumfree.it

 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


CITAZIONE
I preparativi erano compiuti; la battaglia era alle porte. Ogni braccio in grado di reggere un'arma era pronto...

Se volete saperne di più, visitate il nostro forum.


 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 13:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


CITAZIONE
Il sole stava iniziando a morire sulla valle.
Le lunghe ombre che emanava, dall'incontro dei suoi fasci di luce sempre più opachi sui corpi di rocce, alberi e vette, si estendevano sull'intera superficie costellata di pietre ed erba, come se immense dita si stessero appropriando di tutta la vita del territorio.

Una nuova storia, seguito de "L'ombra dell'Impero" e ambientata in un Giappone post-apocalittico, ha avuto inizio.

tsukuyomibywanderingpar


http://insanitytales.forumfree.it

 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


Due nuove parti per la saga post-apocalittica "Furor et Sanguis": http://insanitytales.forumfree.it/?t=64283138

CITAZIONE
Seguì il bersaglio, allineando con calma le tacche metalliche del fucile che nell’oscurità contrastavano con la pelle luminescente del ghoul che lentamente risaliva il sentiero, un centinaio di metri più in basso.
Attese.
Il bagliore azzurro che la creatura emanava era sufficiente a creare un circolo di luce che s’estendeva per un paio di metri, precludendogli la visione di tutto ciò che si trovava al di fuori di esso...

CITAZIONE
Vedere Monociuffo con una benda sulla testa era esilarante. Vederla barcollare e bestemmiare ad ogni persona e/o cosa urtata con l’andatura incerta, ancora di più.
La fissava dal finestrone che si affacciava sul cortile interno e sulla porta principale: di sotto si affaccendavano predatori ursini e carabinieri per montare i pezzi di vetro e l’alluminio ricavati dalle ricognizioni; uomini uscivano e recavano in braccio tubi lunghi e pesanti; altri uscivano dall’ala opposta e portavano lastre di vetro. In tutto ciò Clarissa stava cercando di passare indenne da un lato all’altro del Castello. E a quell’ora di notte, un paio d’ore prima dell’alba non doveva essere facile per niente...
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 12:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


CITAZIONE

14 settembre 2XXX ore 18:00



Mi sento strana. Percepisco quell’atipica sensazione che si prova quando qualcosa in te non va, difficile da descrivere a parole.
Penso a cosa possa essere accaduto ma non giungo a una conclusione e senza accorgermene, le lacrime brillano nei miei occhi, gocciolano, scivolano lungo il mio volto e cadono...

I pensieri di una ragazza raccolti in un diario raccontano di una vita cambiata radicalmente.
Per saperne di più, visitate il nostro forum.

 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 16:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


CITAZIONE
Il contenuto di questo volumetto ha lo scopo di approfondire ed intensificare l'interesse del visitatore.
Mediante alcuni documenti ( scelti da una infinità di questo genere) vuole illustrare ai lettori quale orrido dolore fu qui inflitto ad esseri umani, e quanto infami e diabolici furono i frutti del regime di Hitler. Deve inoltre rendere noto quanta grande sia la nostra responsabilità verso l'umanità tutta, ed in particolare verso i giovani, affinchè ognuno possa collaborare, con i propri mezzi, contro il ritorno di un regime tale da poter produrre simili infamie.

$%28KGrHqEOKpoE24Q6B6ONBNuqwCFf7g~~_35


Poiché il libro da cui è stata tratta questa parte ha una certa età, con il tempo il rischio di perdita del suo contenuto è elevato, l'utente Sim0ne56 ha deciso di trascrivere "Campo di concentramento - DACHAU" sul nostro forum, perché i tragici eventi nei campi di concentramento non vadano perduti.

http://insanitytales.forumfree.it/?t=65411910

 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 11:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


ama


Le perle di Amaterasu sono una serie di racconti (alcuni inventati, altri no) nipponici, tutti ambientati nel mondo della favola e del folklore giapponese. I racconti sono di vario genre, abbracciando tanti elementi diversi. Buona lettura :)

http://insanitytales.forumfree.it/?t=63862749

 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


Su Insanity Tales una carrellata di racconti autoconclusivi:
•L'Armada Maledetta: http://insanitytales.forumfree.it/?t=62342853
CITAZIONE
Sullo sfondo del conflitto coloniale Anglo-Spagnolo (1739-1742), un Galeone della Flotta del Tesoro naviga su una rotta sconosciuta nel tentativo di sfuggire agli Inglesi e raggiungere la Spagna.

•Sunshine: http://insanitytales.forumfree.it/?t=62667859
CITAZIONE
Mi chiamo Joseph Church e scrivo per dimenticare.
Ho trentotto anni, da poco compiuti. Vivo a Glasgow, Scozia, in una tenuta di campagna. E’ stata mia moglie, Deborah Palmore, a sceglierla come nostra abitazione. Diceva che le distese erbose ai lati della proprietà la rendevano ‘diversa’. Diversa da cosa?

•Furia Celestis - Di Behemoth e pazzi scatenati: http://insanitytales.forumfree.it/?t=61445205
CITAZIONE
- Spiegami perché siamo qui, ti prego -
Aveva detto “ti prego”, ma non c’era alcuna traccia di supplica nel tono di Hayet. Stava ritta nel suo metro e sessanta d’altezza, col faccino imbronciato, gli occhi scuri traboccanti ira, il martello da fabbro pericolosamente gravante sulla schiena, una massa enorme che strideva con l’apparente costituzione gracile e la bassa statura.
Ma non le risposi. Non ne avevo voglia, non dopo circa tre ore di litigio ininterrotto...

•Sotto il sole, sopra la sabbia: http://insanitytales.forumfree.it/?t=64335096
CITAZIONE
Il sole del deserto cuoceva le poche creature che osavano mettere il capo fuori dalle loro tane: non v’era ombra sotto la quale ripararsi, sotto la quale trovare un po’ di refrigerio.
Non un filo di vento spirava sul paesaggio alienante e difficile della desolazione dello Jutland.

Per leggerli tutti, visitate il nostro forum!!

 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 16:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


Ecco a voi un'altra serie di racconti autoconclusivi:
•Di corsa:
CITAZIONE
Universo fantasy simil-medievale classico: una necromante partecipa ad una sagra di caccia, decisa a vincere il titolo per difendere l'onore del proprio nome

•Il cuore di Achille:
CITAZIONE
Il fumo denso delle pire funerarie aveva formato ampie volute nel cielo terzo. Soffici arabeschi, resi scarlatti dal sole morente, abbracciavano le inespugnabili mura di Troia.
Lui era seduto sulla sabbia calda, gli occhi vitrei di Patroclo impressi nella mente e il suo sangue, ancora fra le dita...

•L'Insediamento:
CITAZIONE
Sono cambiate tante cose da quando ho scritto qui l’ultima volta. Tante, tante cose. Forse troppe. Ma vado per ordine.

Tutto è iniziato esattamente 30 giorni fa. Il 5 Aprile un velivolo Vertibird atterrò a poche centinaia di metri dalla roccaforte dove mi ero barricato, solo. Come ho già scritto tempo addietro, tutto il mio plotone è stato sterminato durante l’attacco al QG AoR. Da quando gli USA erano intervenuti nella guerra contro la fazione di Loki tutto era andato per il verso giusto. Dopo la battaglia di Kiev, dove il loro esercito aveva finito per disperdersi e ripiegare disordinatamente, ci eravamo convinti di averli braccati e sferrammo ‘l’attacco decisivo’ al loro QG, a Oslo. Quando, una volta giunti nel 3° sottolivello, gli alieni ci assalirono capimmo che noi della neo-Resistance non eravamo stati gli unici a procurarci degli alleati. E’ stata una carneficina.

•La matrice:
CITAZIONE
Bob Wilkes era il suo nome. Diligenza il suo cognome. Era un uomo sovrappeso, altezza nella media, capelli molto corti e dagli occhi di falco. Svolgeva il ruolo di ispettore nella Toy’s house, un imponente stabilimento dove si producevano alcuni tra i giochi più in voga del momento tra i ragazzini. Era seduto nella sua postazione, si stava risistemando la cravatta e stava controllando che il nuovo deodorante avesse fatto effetto. No, le sue ascelle erano una maledizione. Da li sopra osservava tutta la catena di montaggio, ed era temuto in tutto lo stabilimento per la sua arguzia. Avrebbe beccato qualsiasi perdi tempo, qualsiasi nullafacente si fosse suo malgrado trovato sotto il suo sguardo attento. E gli avrebbe fatto passare il quarto d’ora più brutto della loro vita.

E per scoprire come andranno a finire, venite su http://insanitytales.forumfree.it.
Se non vi basta, passate pure su facebook: https://www.facebook.com/InsanityTales
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 12:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


torta2


Forse non lo sapete ma il 2 maggio, l'Insanity Tales forum compirà un anno e per festeggiare ci sarà un contest interno di scrittura dove parteciperanno tutti i membri del forum.
Vi starete chiedendo a chi possa importare, se non si fa parte del forum.
Ebbene, stiamo cercando utenti validi che possano fare da giuria a questo nostro contest. Ovviamente non ci sono dei requisiti, l'importante è che prendiate con serietà questo ruolo e magari vi verrà voglia di frequentare il nostro forum.

Se siete disposti ad accettare, mandatemi un MP :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


Recensione di Akira a opera di Toshiro Umezawa.

40516_1347300019


CITAZIONE
E' un film d'animazione del 1988, tratto dal manga omonimo di Katsuhiro Ōtomo, e diretto dallo stesso autore.
Sebbene non tratti tutte le tematiche presenti nel manga, l'anime è tutt'ora considerato da molti come uno dei migliori prodotti del cinema d'animazione nipponico.
Pubblico tale recensione per festeggiare il 25° anno di vita dell'opera (e per esprimervi il mio disappunto per la sua proiezione brevissima nelle sale italiane, della durata di un solo giorno, lunedì 29/04/2013).

Per leggere la recensione completa, passate sul nostro forum :)

http://insanitytales.forumfree.it

 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 12:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


CITAZIONE
Compito dei competitori sarà creare un manoscritto di massimo tre pagine carattere 12 Times New Roman di Word con un'ambientazione piuttosto movimentata: una battaglia.
E non solo una battaglia in corso. O finita.
Una battaglia che sta per iniziare.
Potete liberamente scegliere il mondo e il setting più alieno che vi viene in mente; i due eserciti possono essere elfi, orchi, uomini contro angeli, demoni, licantropi, vermi giganti. Gli armamenti possono essere steampunk o medievaleggianti, di gusto classico greco-romano o orientalizzanti. Non importa! Sbizzarritevi a creare razze di vostra totale fantasia ed equipaggiamenti degni di nota di qualsiasi tipo e forma.
Possibile è anche la presenza di armi a energia o da fuoco.
Quindi, avete due eserciti schierati, liberi di inserirli in qualsiasi tempo e in qualsiasi luogo.
La cosa essenziale ai fini del contest è questa: il manoscritto deve essere presentato dal punto di vista fisso del generale di uno di questi due eserciti.
In prima o terza persona, lo sceglierete voi: d'uopo è mantenere una focalizzazione ancorata alla sua prospettiva, questo comandante che può essere uomo, donna o addirittura bambino di una razza aliena.
Stupiteci.
Il comandante dovrà tenere un discorso, breve o lungo non importa, per fomentare i propri uomini prima dello scontro con i nemici.

Il contest del Generale Insano, organizzato per il primo anniversario del forum, sta sfornando racconti su racconti che non aspettano altro che essere letti :)

 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


[Nota bene: questo racconto si sviluppa dal finale originale di Alien, quello che Scott non girò per via dei produttori, che lo giudiacarono troppo violento; dunque non seguirò la time line di Alien, per dedicarmi ad una rivistazione di tutti i film, collegandoli a Prometheus]

alien1bg


CITAZIONE
Il quartier generale della Weyland-Yutani sulla Terra, nella località di New York a Coney Island, era in pieno fermento: tecnici e dirigenti giravano da una stanza all'altra del complesso, grande quanto tre campi da football, tramite trasporti su ruote, e tutti erano sudati dalla tensione...

Visitate il nostro forum per scoprire il seguito di questo racconto ;)


http://insanitytales.forumfree.it

 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 13:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,684
Popolarità:
0

Status:


CITAZIONE
È proprio vero che al peggio non c’è mai fine e dopo aver letto questa recensione, capirete il perché…

lestreghedisalemcover


Tra le molte recensioni presenti sul nostro forum, oggi vi presento "Le streghe di Salem" e come ogni volta, per saperne di più, visitate il nostro forum.


 
Top
65 replies since 30/5/2012, 14:08   301 views
  Share