Chuck

« Older   Newer »
  Share  
Paotosi-3
view post Posted on 8/11/2012, 21:25     +1   +1   -1






Tu spari a lui, io sparo a te. Lascio qui entrambi i cadaveri e finalmente vado a mangiare. Mi andrebbero delle ciambelle. (Casey)

Morgan: Ciao, io sono Morgan e lui... lui è Chuck.
Sarah: Beh, non credevo che la gente chiamasse ancora i propri figli Chuck o Morgan nell'era moderna.
Chuck: I miei sono sadici e i suoi l'hanno trovato in un cassonetto.


Video
Chuck Bartowski è un normale ragazzo di Burbank, in California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica il " Buy More" insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. Chuck Vive con la sorella Ellie e il cognato Devon "Capitan Fenomeno" Woodcomb che sono entrambi medici.

Chuck riceve una mail da Bryce Larkin, suo compagno all'Università di Stanford, che ora si rivela essere un agente della CIA. Quando apre la mail, un supercomputer neurale chiamato "Intersect" contenente l'intero database governativo, si installa nel suo cervello. Sia la Sicurezza Nazionale che la CIA inviano degli agenti, rispettivamente il maggiore John Casey e l'agente Sarah Walker, per recuperare i dati. Tuttavia Chuck non è in grado di utilizzare l'Intersect a suo piacimento: il computer neurale si attiva automaticamente alla vista di volti, voci e parole chiave presenti nei fascicoli segreti, dando a Chuck alcuni Flash contenenti le informazioni. Vista l'impossibilità di recuperare i dati, la CIA decide di sfruttare Chuck come risorsa. Al fine di preservare la sua sicurezza, Chuck deve mantenere la sua occupazione al Buy More e tenere il tutto segreto sia alla sua famiglia che agli amici. Gli agenti Casey e Walker rimangono accanto a Chuck, con la copertura rispettivamente di collega al Buy More e fidanzata.
Da qui Chuck verrà trascinato nel mondo delle spie e la sua vita assumerà un tono più movimentato.